logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Noventa vicentina

meteo Noventa vicentina, allerta meteo Noventa vicentina, meteo 16 giorni Noventa vicentina

Dati Noventa vicentina e Previsioni meteo Noventa vicentina con aggiornata allerta meteo Noventa vicentina ed incendi.

Modelli meteo Noventa vicentina ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Noventa vicentina è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Noventa vicentina per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Noventa vicentina meteo Noventa vicentina meteo 16 giorni Noventa vicentina

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » Noventa Vicentina
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Noventa Vicentina Alt. 16 m (Prov. di Vicenza)  
  Alba:05:49Europe/Rome Tramonto:20:31Europe/Rome Lat:45.3N Lon:11.55E (ICAO Vicino LIPX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 21 Nubi Sparse 16.0°C 26.0°C - N 7 max 14
Debole o assente
VEN 22 Nubi Sparse 16.0°C 27.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
SAB 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
SE 7 max 18
Debole o assente
DOM 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 26.0°C 7.0mm
Moderata
N 7 max 18
Debole o assente
LUN 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 26.0°C 6.0mm
Moderata
N 7 max 14
Debole o assente
MAR 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 25.0°C 8.0mm
Moderata
N 7 max 11
Debole o assente
MER 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 16.0°C 25.0°C 4.0mm
Debole
NNE 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MER 13 Maggio 2026, 01:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio