logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Noventa vicentina

meteo Noventa vicentina, allerta meteo Noventa vicentina, meteo 16 giorni Noventa vicentina

Dati Noventa vicentina e Previsioni meteo Noventa vicentina con aggiornata allerta meteo Noventa vicentina ed incendi.

Modelli meteo Noventa vicentina ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Noventa vicentina è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Noventa vicentina per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Noventa vicentina meteo Noventa vicentina meteo 16 giorni Noventa vicentina
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » Noventa Vicentina
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Noventa Vicentina Alt. 16 m (Prov. di Vicenza)  
  Alba:06:54Europe/Rome Tramonto:17:00Europe/Rome Lat:45.3N Lon:11.55E (ICAO Vicino LIPX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Nubi Sparse 8.0°C 14.0°C - NNE 7 max 18
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 8.0°C 13.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
LUN 9 Nubi Sparse 9.0°C 13.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
MAR 10 Coperto 9.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
NNE 4 max 7
Debole o assente
MER 11 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
NNE 4 max 7
Debole o assente
GIO 12 Nuvoloso 9.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
NNE 7
Debole o assente
VEN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 14.0°C 4.0mm
Debole
NNE 4 max 7
Debole o assente
SAB 14 Nuvoloso 9.0°C 14.0°C - N 4 max 40
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 30 Ottobre 2026, 22:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio